Dimensioni: regolabile da una taglia 50 a 58, dimensioni pietra 3 x 5 mm
Tutte le componenti sono in acciaio inossidabile dorato❤️🔥
Proprietà Lapislazzuli:
✨ Benefici energetici: porta a far chiarezza su di sé e sulle proprie intenzioni. Nota come pietra dell’amicizia, facilita l’espressione dei sentimenti, rende estroversi e migliora le relazioni interpersonali. Aiuta a padroneggiare i conflitti e spinge ad affermare con sincerità le proprie opinioni, migliorando la propria comunicazione.
Segno zodiacale: ♓♒♐
Chakra associato: 5° chakra della gola
💡Lo sapevi che…? “lapislazzuli” in italiano significa letteralmente “pietra azzurra”, dagli egizi veniva utilizzata sottoforma di collana dal Sommo Sacerdote e per creare sigilli a forma di scarabeo, inoltre si usava per purificare l’anima dei defunti (la polverizzavano mescolandola con l’oro e l’impasto veniva adagiato sul cranio). Era considerato una pietra sacra, simbolo di regalità e divinità. Anche in epoca medievale, la polvere di lapislazzuli era utilizzata per creare pigmenti blu vibranti, utilizzati nei dipinti e nei manoscritti.
Come trattare la pietra: per purificarlo si può purificarlo tramite una drusa di Ametista o l’incenso, e ricaricarlo tramite l’energia lunare
Proprietà Amazzonite:
✨ Benefici energetici: L’amazzonite infonde risolutezza, fiducia e senso di libertà. È una pietra di trasformazione. Rafforza la capacità di prendere decisioni e sviluppa l’intuito personale. Le vibrazioni dell’amazzonite stimolano a portare a termine ciò che si è iniziato, quindi rende perseveranti. La sua energia serve a combattere le cattive abitudini come l’alcoolismo, la tossicodipendenza e la dipendenza dal fumo poiché favorisce il coraggio, la determinazione e l’istinto di conservazione per superare questi vizi. Inoltre, assorbe le radiazioni dei computer e dei dispositivi elettronici.
Segno zodiacale associato: ♓♍
Chakra associato: 5° chakra della gola
💡Lo sapevi che…? Il colore blu verde, che assume una lucentezza madreperlacea all’ingrandimento, è dovuto alla presenza di piombo e ricorda l’acqua di un fiume. Perciò deve il suo nome al Rio delle Amazzoni, da cui si presupponeva avesse origine: in realtà, non sono noti giacimenti nell’area amazzonica, mentre è sicuramente estratta in alcune zone dei monti Urali, in Russia, e in Colorado, negli Stati Uniti. Spesso presenta infiltrazioni ferrose marrone-rossastre.
Come trattare la pietra: purificarla attraverso la fumigazione con il vero incenso.
€ 13.90
Visitando il nostro sito, accetti la nostra privacy policy che include informazioni su cookie, statistiche di tracciamento, ecc.